La Connected Wallbox può essere comandata a distanza con l'App FIAT. Sarà disponibile in due livelli di potenza di carica di 3,7 monofase e 11 kW trifase; quest'ultimo può ricaricare la tua auto fino all'80% della capacità in meno di 3 ore. Puoi contare sull'assistenza remota per la tua wallbox durante l'intero ciclo di vita del veicolo e tenere traccia della tua cronologia di ricarica, grazie all'autenticazione tramite la carta fornita con la wallbox.
CONTATTA LA CONCESSIONARIAEasyWallbox è una soluzione Bluetooth "Plug & Play". Tutto ciò di cui hai bisogno è una presa di corrente: fissalo al muro e collegalo come un qualsiasi elettrodomestico. Ha una potenza di carica standard di 2,3 kW e, con l'aiuto di un elettricista, può essere aumentata a 3,7 kW e può regolare la potenza di carica in modo autonomo e sicuro, offrendo la massima potenza disponibile nella tua casa, eliminando la possibilità di un blackout.
Per maggiori informazioni vai sul sito https://easywallbox.eu/it/
Il cavo modalità 2 è un cavo lungo 6 metri con ICCB (nella scatola di controllo del cavo). Dispone di un'uscita di tipo schuko domestico, che consente di ricaricare facilmente il proprio veicolo a casa con una potenza di ricarica fino a 3 kW.
CONTATTA LA CONCESSIONARIAGrazie al cavo Mode 3 puoi caricare la tua nuova 500e lontano da casa dalle stazioni di ricarica pubbliche.
Il cavo Mode 3 raggiunge una potenza di ricarica di 11kW e ti consente di caricare l'80% della piena capacità in meno di 3 ore e fino a 83 km in appena 1 ora. La DC Fast Charge è la soluzione di ricarica pubblica più potente. Con una potenza di ricarica di 85 kW, puoi caricare 50 km di autonomia in soli 5 minuti e l'80% della piena capacità in 35 minuti.
Grazie all’app FIAT, ai servizi My easyCharge* e alla carta My easy Charge, puoi accedere e ricaricare facilmente la tua Nuova 500 lontano da casa utilizzando i punti di ricarica pubblica. Ti basta andare sul sito myFiat e registrarti ai servizi My easy Charge* per ricevere la carta, e iniziare a ricaricare la tua Nuova 500 elettrica.
VAI A MY FIATLa nuova 500 rivoluzionerà il nostro modo di guidare, così come i suoi accessori autentici. Il loro design e funzionalità si basano su quattro diversi pilastri: Fashion, Ethics & Aesthetics, Techno e BeProud. Non perderti il futuro degli Accessori Autentici Fiat powered by Mopar® per la nuova 500.
* Immagini puramente indicative.
Mopar® Vehicle Protections offre una serie di piani di manutenzione flessibili e convenienti, costi fissi per la manutenzione futura e il giusto mix di competenza, valore e convenienza. Inoltre, puoi contare sui nostri concessionari autorizzati per i tuoi intervalli di manutenzione.
L'utilizzo di ricambi originali, unitamente ad una corretta manutenzione, sono fondamentali per la sicurezza della vostra nuova 500. Grazie alla nostra competenza, ogni nostro concessionario autorizzato può garantirti un alto livello di assistenza e le giuste soluzioni per aiutarti a mantenere le migliori prestazioni in ogni condizione. Ogni veicolo ha un piano di manutenzione specifico e il suo rispetto è fondamentale per la sua sicurezza nel tempo. Scopri quello dedicato alla tua nuova 500 sul tuo manuale d'uso e manutenzione.
*I dati di ricarica si riferiscono alla Nuova 500 con batteria da 42kW, e a 15%-80% SoC window. Ad esempio, arrivare a casa con il 15% di batteria residua e ricaricare l'auto all'80%. Le cifre riportate sono solo una stima indicativa. I tempi di ricarica sono approssimativi e possono variare in base a vari fattori, come il tipo e le condizioni del caricatore, il fornitore di energia domestica e la temperatura della batteria al momento dell'uso.
**L'autonomia della batteria può variare in funzione delle condizioni effettive d'uso (condizioni climatiche, stile di guida, …) e della configurazione del veicolo.