Personalizza l'offerta

Personalizza l'offerta

Seleziona in quattro semplici mosse i dati del tuo veicolo per avere offerte e servizi esclusivi dedicati a te e alla tua auto!

{{selectedModel.saleDescription|| 'Modello'}}
{{selectedEngine.description| limitTo: 22}} {{selectedEngine.Fuel.description}} Motore
{{selectedMonths.description}} Mesi mesi
{{selectedKm.description}} Km Km
{{model.saleDescription}}
    Allestimento
    {{equipment.description}}
    {{engine.description}} {{engine.Fuel.description}}
      {{month.description}} mesi
      {{km.description}} Km

      Inserisci la targa o il VIN del tuo veicolo e scopri tutti i servizi e le offerte speciali disponibili per la tua auto!

      *Veicolo non trovato *Veicolo inserito non è brand Fiat
      CONFERMA
      Accedi a MyFiat

      Entra nell'area riservata e scopri i vantaggi pensati su misura per te

      Accedi a myFiat

      Registrati

      Vuoi avere offerte, servizi esclusivi e contenuti personalizzati per la tua auto?

      Ti stiamo aspettando! Crea il tuo account

      myFiat
      Trovaci

      Trovaci

      Hai bisogno di informazioni o supporto? Ti serve un preventivo? Vuoi richiedere un appuntamento? Noi ti aspettiamo!

      Trova un’officina o una concessionaria

      Apri la mappa e trova il centro più vicino a te! TROVA

      Chiedi informazioni o prendi appuntamento

      Assistenza stradale

      FreeToGo

       CONTATTA LA CONCESSIONARIA

      FreeToGo ti consente di guidare senza preoccupazioni, grazie ad una serie completa di servizi, a partire dall'assistenza stradale, concepiti per affrontare eventuali inconvenienti e garantirti mobilità, in qualsiasi momento.

      FreeToGo

      FREE TO GO: UN MONDO DI SERVIZI E DI VANTAGGI*.

      OFFICINA MOBILE

      Se il tuo veicolo non è in condizione di proseguire il viaggio, non preoccuparti: riceverai l'aiuto di un operatore che ti raggiungerà sul posto. E se la tua auto non è in grado di muoversi autonomamente, verrà trainata presso la Concessionaria Fiat più vicina.

      TRAINO

      Se il tuo veicolo è danneggiato e, di conseguenza, non è in grado di muoversi, nessun problema: un veicolo di soccorso lo trainerà presso la tua Concessionaria o presso la Concessionaria Fiat più vicina.

      VETTURA DI CORTESIA

      Se la riparazione del tuo veicolo richiede più di quattro ore, puoi contare sulla comodità di una vettura di cortesia disponibile per un massimo di quattro giorni lavorativi + giorni non lavorativi.

      SPESE DI TRASFERIMENTO

      Le spese di trasferimento (taxi ed altri mezzi di trasporto) sostenute durante il fermo del veicolo ti verranno rimborsate.

      RIENTRO A CASA O PROSECUZIONE VIAGGIO

      Se il tuo veicolo è bloccato ad oltre 50 Km da casa, le spese di rientro o di prosecuzione del viaggio (in treno o in aereo) ti verranno rimborsate.

      PERNOTTAMENTO IN ALBERGO

      Se il tuo veicolo è bloccato ad oltre 50 Km da casa, c'è una soluzione ottimale: verrai ospitato presso un albergo quattro stelle in loco, fino a cinque notti.

      RECUPERO VEICOLO RIPARATO

      Se il tuo veicolo è bloccato ad oltre 50 Km da casa, non preoccuparti: ti verranno rimborsate le spese di viaggio sostenute per recuperare il tuo veicolo riparato.

      RECUPERO VEICOLO NON RIPARATO

      E se il tuo veicolo è bloccato per più di cinque giorni, puoi farlo trainare a casa o presso la Concessionaria della tua città.

      SERVIZIO INFORMAZIONI

      Puoi ricevere informazioni in merito ai turni delle Concessionarie Fiat. Utile, non ti pare?


       

      Permetterti di viaggiare sereno sapendo che in caso di qualunque problema esiste un servizio di assistenza completo e adatto alle tue esigenze è la nostra priorità! La nostra soluzione ti garantisce la massima tranquillità alla guida, assistendo te e la tua auto in caso di inconveniente. Attiva TOP MOBILITÉ allo scadere dell'assitenza stradale FreeToGo, inclusa per i primi 3 anni di vita della tua Fiat. Avrai a disposizione gli stessi servizi ad un prezzo vantaggioso.



      CONTATTA LA CONCESSIONARIA


      * Troverai metodi di consegna, condizioni, limitazioni ed esclusioni dei servizi nell'opuscolo di garanzia del tuo veicolo o nei Contratti di Assistenza della Protezione Veicolo Mopar®. Sei pregato di consultarli.