INCENTIVI E VANTAGGI

Applicazione FIAT GOe LIVE

Scopri tutti i vantaggi di un'auto elettrica con l’applicazione FIAT GOe LIVE che monitora il comportamento di guida di qualsiasi auto per confrontarlo con quello della Nuova Fiat 500. Stima il costo di ogni viaggio e scopri il risparmio totale che puoi ottenere con la Nuova Fiat 500.

CALCOLA IL RISPARMIO
Il tuo viaggio
Giorno della settimana
Media giornaliera
40
Specificare l’uso prevalente
Urbano Misto
Fine settimana
Media giornaliera
"100"
Specificare l’uso prevalente
Urbano Misto
Il costo della tua auto
Costo del carburante
1.6
Efficienza del carburante
6
La nuova 500 «la Prima» costa
Costo elettricità
0.2
Specificare la capacità della batteria
24KWh 38KWh
I vostri risparmi
Stima del risparmio in 4 anni
0
0
totale km 0
RICARICHE PREVISTE A SETTIMANA
0%

Il simulatore fornisce una stima puramente indicativa del potenziale risparmio economico ottenibile con una Fiat 500 elettrica attraverso un confronto con l'attuale auto con motore a combustione dell'utente. La stima ottenuta non è, in nessun caso, garanzia di risparmio effettivo. I valori di omologazione dei consumi di energia elettrica della 500 presenti nel simulatore sono basati sul ciclo WLTP. Sono utilizzati questi valori per consentire il confronto tra i dati di veicoli differenti, tuttavia tali valori possono non essere rappresentativi del consumo energetico effettivo, che dipende da numerosi fattori quali lo stile di guida, il percorso, le condizioni meteorologiche e stradali, lo stato, i modelli di utilizzo e le dotazioni del veicolo, ecc. Gli utenti inseriscono autonomamente i dati relativi al numero di chilometri, al tipo di percorso e ai costi energetici e FCA non può essere ritenuta responsabile della loro correttezza. Il risparmio economico stimato dal simulatore può differire, anche significativamente, al variare di fattori quali, per esempio, lo stile e le condizioni di guida, il tipo di percorso, le condizioni meteorologiche, l'eventuale climatizzazione dell'abitacolo, lo stato del veicolo, il livello di carica e l'età della batteria, ecc. Pertanto, FCA non si assume alcuna responsabilità per l'accuratezza e l'affidabilità dei potenziali risparmi economici stimati mediante il simulatore. Il simulatore prevede che un anno sia composto da 350 giorni, di cui 250 giorni feriali e 100 giorni di fine settimana, e 15 giorni di non utilizzo del veicolo. FCA non è responsabile dell’eventuale decisione degli utenti di acquistare una 500 elettrica sulla base dei risultati restituiti dal simulatore. Analogamente, non è responsabile di alcuna informazione sulla 500 elettrica fornita dal simulatore.

Regolamentazioni urbane
Le auto elettriche hanno più libertà di movimento in città: scopri come la mobilità elettrica può cambiare la tua vita quotidiana.