INFOTAINMENT

La gamma 500 offre una connettività perfetta per i tuoi spostamenti, grazie alla radio Uconnect™ da 7’’ con Navigatore, DAB, compatiblità Apple CarPlay™ e integrazione Android Auto™.

INFOTAINMENT

APPLE CARPLAY™

Grazie a Apple CarPlay™ puoi connettere facilmente il tuo iPhone al display HD Uconnect™ da 7’’ per avere indicazioni, effettuare chiamate, inviare e ricevere messaggi e ascoltare Apple Music, audiolibri e podcast senza perdere il controllo sulla strada. Puoi controllare CarPlay™ con il controllo vocale Siri o usando il touchscreen.

CarPlay™, iPhone e Siri sono marchi registrati di Apple inc.

Clicca qui per scoprire i dispositivi compatibili

ANDROID AUTO™

500 Connect offre l’integrazione Android Auto™. Connetti il tuo smartphone e gestisci mappe, musica, contatti e altro ancora, in piena sicurezza. Grazie alla sua interfaccia user-friendly, le tue app saranno visibili sul display HD Uconnect™ da 7’’, organizzate in pagine semplici da consultare. Puoi usare Apple Music con Android Auto™ e ascoltare 50 milioni di brani senza pubblicità per una colonna sonora davvero senza fine.

Google, Google Play e Android Auto sono marchi registrati di Google LLC.

Clicca qui per scoprire i dispositivi compatibili

UNA NUOVA ENERGIA.

L’introduzione della tecnologia Mild Hybrid nell’intera gamma 500 rende la city car più iconica di sempre ancora più efficiente, per un’esperienza di guida evoluta.

SEMPLICEMENTE HYBRID

La tecnologia Mild Hybrid migliora l’efficienza di 500 e 500C, riducendo le emissioni di CO2 per un’esperienza di guida superiore e più rilassante. Il sistema Mild Hybrid assiste durante l’accelerazione per migliorare la reattività favorendo una ripartenza del motore più veloce e fluida nella fase di Start&Stop.
Non è necessario ricaricare la batteria: il sistema si ricarica da solo perché recupera energia durante le fasi di decelerazione e frenata per una guida confortevole, urbana ed extra-urbana, garantendo più rispetto per l’ambiente e risparmio.

TUTTO SOTTO CONTROLLO

Con l’introduzione della tecnologia ibrida, il display TFT intuitivo di 500 e 500C è stato aggiornato per mostrati tutte le informazioni principali sulla batteria. Questo comprende naturalmente il livello della batteria, il flusso di energia (utilizzo e recupero) oltre a suggerirti la marcia ideale per ottimizzare l’efficienza.

LA TUA FIAT A PORTATA DI CLICK

Basta veramente poco per prenotare la tua nuova Fiat: segui i 3 passaggi e sali a bordo della tua nuova auto.

TROVA

Subito l’auto che fa per te scegliendo tra quelle in pronta consegna oppure configurandola secondo le tue esigenze

PRENOTA ONLINE

La tua nuova Fiat

CONCLUDI

Il tuo acquisto in concessionaria

500 HEY GOOGLE

*L'Assistente Google è integrato nei telefoni dotati di Android 5.0 o versioni successive, con almeno 1,5GB di memoria e una risoluzione dello schermo di almeno 720p. Sui telefoni con sistema operativo iOS, è necessario scaricare l'app dell'Assistente Google dall'App Store di Apple e aprirla prima di pronunciare i comandi vocali.


Immagini puramente indicative.