Skip to content Skip to navigation
BERLINA
STATION WAGON
TIPO
BERLINA Disponibile come:
TIPO
STATION WAGON Disponibile come:
BERLINA
STATION WAGON
TIPO
BERLINA Disponibile come:
TIPO
STATION WAGON Disponibile come:

TECNOLOGIA INNOVATIVA

Sulla nuova gamma Tipo, i sistemi di guida autonoma ADAS ti permettono di guidare al massimo della sicurezza, godendoti al meglio ogni secondo a bordo.

UNA NUOVA AUDACE POTENZA

Fiat Tipo dispone di una gamma di motori costruiti per affrontare la guida di tutti i giorni e per darti le prestazioni per ogni avventura. Scegli tra il dinamico motore diesel, il potente propulsore a benzina o il nuovissimo Hybrid, che unisce un motore turbo benzina da 1500 cm³ e un motore elettrico da 48V.

HYBRID

Grazie al nuovo motore da 1.5L GSE T4 da 130 cavalli, abbinato a un motore elettrico da 48V e a un motorino di avviamento a cinghia da 12V, Fiat Tipo è in grado di offrire un’esperienza di guida completamente nuova. E con il motore hybrid puoi ottenre tutti i vantaggi dell’elettrificazione: nessuna ricarica, accesso alla ZTL*, incentivi fiscali, consumi ridotti e una guida più sostenibile. Goditi l’accelerazione istantanea del motore elettrico da 15 kW, che garantisce un avvio più silenzioso e una guida più fluida, grazie anche al nuovissimo cambio automatico a doppia frizione a sette rapporti.

* Questo non si applica a tutte le città, può variare a seconda dei diversi comuni.

BENZINA

Divertente, dinamico ed efficiente: il motore turbo benzina 1.0L GSE T3 genera 100 cavalli ed è pronto per l’avventura. Inoltre, grazie ai bassi consumi e alle emissioni ridotte, soddisfa i requisiti della normativa Euro 6ED-Final, garantendoti una guida serena ogni giorno dell’anno.

DIESEL

Scegli uno dei due motori turbodiesel dal carattere sportivo: il 1.3L MultiJet da 95 cavalli o il 1.6L MultiJet, che eroga 130 cavalli. Entrambi i propulsori fanno parte di una di una famiglia di motori potenti ed efficienti, e soddisfano i requisiti della normativa Euro E6D-Final.

(TIPO)RED

Le immagini sono a scopo puramente illustrativo e indicativo e alcune potrebbero mostrare versioni, allestimenti, accessori e/o equipaggiamenti disponibili solo su richiesta e a pagamento. I colori disponibili potrebbero variare per motivi tecnici e/o di carattere costruttivo e commerciale ed essere disponibili soltanto su vetture in stock.