AUTONOMIA E RICARICA DELLE BATTERIE

Gamma

Fino a 320 km in ciclo combinato e ancora di più in ciclo urbano. Scopri l'autonomia massima e le modalità di guida della Nuova 500 elettrica.

Ricarica della batteria

Puoi ricaricare la Nuova 500 elettrica sia a casa tua che presso uno degli oltre 140.000 punti di ricarica pubblici disponibili in Europa.

My easy Charge

Questo servizio consente di cercare e utilizzare stazioni di ricarica pubbliche. L’accesso è eseguito attraverso un’applicazione o una scheda che può essere richiesta previa registrazione.

My easyWallbox

Basata su bluetooth, questa applicazione di controllo per easyWallbox consente di avviare o ritardare una sessione di ricarica, consultare la cronologia delle ricariche e configurare la Wallbox.

SCOPRI DI Più
UNA WALLBOX ESCLUSIVA
La easyWallbox optional è stata espressamente progettata da FCA per creare la tua stazione personale di ricarica a casa. Impostata con la tecnologia Plug & Play che non richiede alcun tipo di installazione da parte di un tecnico ma soltanto una connessione Bluetooth per settare e controllare tutti i parametri operativi.
*Per uno Stato di Carica della batteria tra 15% e 80%.
CONNETTI E RICARICA
La JuiceBox Connected Wallbox è la soluzione avanzata per la ricarica a casa, con connettività remota e funzionamento a 3 fasi fino a 11 kW. Con la JuiceBox Connected Wallbox puoi far partire e controllare la ricarica via Bluetooth, Wi-Fi e 4G/3G, gestire l’energia, sapere chi sta utilizzando la Wallbox, ottimizzare costi e consumi e molto altro.
* I valori si riferiscono all’intera gamma della Nuova 500.