Fiat Autonomy

Si tratta del servizio Fiat studiato appositamente per rendere più sicuri e comodi la guida e il trasporto. In qualsiasi condizione.

A proposito di Autonomy

Autonomy è il programma di mobilità creato per dare alle persone con mobilità ridotta o inabilità sensoriali o intellettuali la possibilità di spostarsi in completa autonomia e libertà grazie ai veicoli del gruppo FCA.

Con le esenzioni fiscali e i vari benefici offerti da Autonomy, si può risparmiare denaro senza rinunciare al supporto e all'assistenza. Il programma Autonomy offre svariati benefici pratici, come:

• Sconti sul prezzo

• Finanziamento agevolato presso FCA Capital Suisse SA

• Quattro anni di assistenza su strada

Inoltre i visitatori dei 19 centri Mobility dislocati in tutta Italia possono ricevere supporto per l'ottenimento di patenti speciali. Sono a disposizione anche fisioterapisti e tecnici specializzati in grado di fornire consulenza e assistenza, senza contare che vengono impiegati simulatori di guida all'avanguardia per valutare le capacità di guida dei candidati. Il certificato rilasciato al termine della visita si può presentare alla Commissione medica locale per facilitare la richiesta della patente.