Preparatevi a reinventare e ottimizzare il vostro modo di lavorare. I veicoli commerciali completamente elettrici di Fiat Professional elettrizzano la vostra routine lavorativa. Scoprite subito i vantaggi dei veicoli elettrici e scegliete il modello che dà al vostro lavoro l'energia di cui ha bisogno!
100% ELETTRICO. EMISSIONI LOCALI DI CO2₂ PARI A ZERO
Scegliete ora un veicolo commerciale che è sinonimo di mobilità elettrica a emissioni zero a livello locale. Elettrizzate la vostra routine lavorativa con un veicolo completamente elettrico di Fiat Professional. Approfittate dello stesso volume di carico e di un carico utile paragonabile dei nostri modelli elettrici rispetto alle versioni diesel o benzina.
Scegliete il modello più adatto a voi e contattate il vostro partner Fiat Professional più vicino per ulteriori informazioni.
BATTERIA E RICARICA
I veicoli commerciali completamente elettrici di Fiat Professional sono dotati di batterie di diverse dimensioni che possono essere ricaricate con diverse modalità. Nelle pagine dedicate ai singoli modelli troverete informazioni dettagliate sulle diverse opzioni di ricarica e sui tempi di ricarica dei nostri modelli. Scegliete tra ricarica in corrente alternata (AC) o ricarica rapida (DC) per pianificare i vostri tempi di ricarica*.
* La potenza massima di ricarica e i tempi di ricarica possono variare a seconda del modello.
FATTORI CHE POSSONO INFLUENZARE L'AUTONOMIA
- Durante la guida ad alta velocità, l'autonomia totale di un veicolo elettrico nel ciclo WLTP può ridursi quasi della metà.
- Accelerando e frenando in modo dolce e delicato è possibile ridurre il consumo di energia. Grazie alla scelta della modalità di guida è possibile influire ulteriormente sull'autonomia.
- Le temperature esterne e l'uso del riscaldamento o dell'aria condizionata possono influire sull'autonomia fino al 40%, a seconda della stagione e della temperatura interna desiderata. Il preriscaldamento o il preraffreddamento del veicolo possono influire positivamente sull'autonomia.
- All'aumentare del carico aumenta anche il consumo energetico del veicolo.