giovedì, 17. dicembre 2015

Quattro vetture galattiche per la première di Star Wars

img_2_fiat_500_starwars

Fiat Chrysler Automobiles è partner di Star Wars e, in occasione del settimo episodio della saga, presenta quattro esclusive Show Cars realizzate in collaborazione con Garage Italia Customs.

La premiere del film "Il risveglio della forza", settimo episodio della saga di Star Wars, si è tenuta ieri sera a Zurigo. All'evento erano presenti numerosi personaggi famosi, tra cui Dominique Rinderknecht, ambasciatrice del marchio Fiat.

Per celebrare l'arrivo sugli schermi del film, FCA ha siglato una nuova collaborazione con Garage Italia Customs realizzando per la premiere svizzera quattro vetture che rendono omaggio agli iconici personaggi di Star Wars. Si tratta di una Fiat 500 Stormtrooper, già presentata al Los Angeles Auto Show, e di altri due modelli dedicati ai droni protagonisti del film, R2-D2 e BB-8, entrambi presentati in anteprima mondiale ieri a Zurigo.

Garage Italia Customs, hub capitanato da Lapo Elkann e specializzato nel mondo delle personalizzazioni a 360 gradi, ha ricreato le livree ispirate ai due droni caratterizzando gli esterni delle vetture con un effetto "damage", per riprodurre i segni del tempo e delle battaglie galattiche. Si tratta di una verniciatura unica per i modelli dedicati alla Svizzera ottenuta con un'innovativa tecnica di aerografia e una finitura finale opaca in rilievo 3D, che regala forti sensazioni tattili.

Queste esclusive Show Cars saranno presenti durante numerose manifestazioni organizzate da Fiat sul territorio sia nei cinema svizzeri che durante ulteriori eventi organizzati dai concessionari.