martedì, 27. ottobre 2015

Mopar offre in omaggio gli accessori sulle vetture esposte ad Auto Zürich

Auto-Zürich-Img

Mopar si presenta all'edizione 2015 di Auto Zürich con una gamma di prodotti esclusivi ed un’offerta speciale dedicata a tutti i clienti FCA. Infatti, tutti coloro che ordineranno una vettura dei marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth o Jeep otterranno gratuitamente gli accessori originali Mopar presentati durante la fiera.

Le vetture della famiglia FCA presentate sugli stand di Auto Zürich di quest’anno hanno qualcosa di speciale: 15 dei 22 modelli esposti sono infatti stati “Moparizzati", cioè equipaggiati con accessori Mopar. capaci di rendere le vetture ancor più originali e, soprattutto, totalmente personalizzabili. Grazie a portasci e snowboard, ruote complete e tappetini in gomma Mopar offre le dotazioni ottimali per l'imminente stagione invernale. Pedaliere e calotte retrovisori cromate, cerchi in lega bicolore, adesivi per la carrozzeria delle vetture sono invece interessanti possibilità pensate per la personalizzazione della propria auto. Quest’anno Mopar offre questi e altri accessori con l'acquisto di una nuova vettura durante il periodo di Auto Zürich senza alcuna maggiorazione di prezzo per il cliente né per i prodotti stessi né per il loro montaggio.

I visitatori del Salone potranno scoprire le diverse soluzioni Mopar direttamente sulle vetture dei marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth e Jeep nei rispettivi stand. L'offerta è valida da giovedì 29 ottobre a sabato 7 novembre 2015 per tutti gli accessori presentati sui veicoli esposti ad Auto Zürich.

Per ulteriori informazioni e foto, visitare il sito: www.moparpress-europe.ch