mercoledì, 8. luglio 2015

La serie speciale Fiat Panda K-Way è ora disponibile in Svizzera

Sondermodell_Fiat_image1

La serie speciale Fiat Panda K-Way è il risultato dell'inedita collaborazione tra Fiat e K-Way, uno dei maggiori produttori di abbigliamento antipioggia del mondo. I due marchi hanno molto in comune: i loro prodotti sono classici ma allo stesso tempo moderni, funzionali, colorati e innovativi. La nuova Panda K-Way è stata presentata per la prima volta al Salone Internazionale di Ginevra di quest'anno ed ora è disponibile in Svizzera.

Fiat e K-Way, uno dei maggiori produttori di abbigliamento antipioggia del mondo, condividono molti valori. Il risultato di questa cooperazione è la serie speciale Fiat Panda K-Way, che offre numerose possibilità di personalizzazione. Per esempio, per quanto riguarda il design degli esterni, si può scegliere tra 20 diverse combinazioni cromatiche che contraddistinguono anche dettagli quali le calotte degli specchietti e i coprimozzo. La carrozzeria è disponibile in blu, bianco, nero, rosso, giallo o arancione. Giallo, arancione, blu e titanio sono invece i colori dei coprimozzo. I sedili della serie speciale sono rivestiti in tessuto e pelle nella combinazione cromatica blu-grigio. I sedili anteriori, le cinture di sicurezza e i tappetini sono decorati con il logo K-Way. Le tasche VISIBAG in colori riflettenti attaccate allo schienale dei sedili anteriori sono un'esclusiva di Fiat Panda K-Way.

Fiat Panda K-Way è disponibile nelle due motorizzazioni 1.2 8V da 69 CV e 0.9 8V TwinAir Turbo da 80 CV con sistema Start & Stop. Entrambi i motori sono conformi alla norma Euro 6 ed il prezzo di listino parte da 15'300 CHF.