16.07.2015

Inizio delle vendite in Svizzera della nuova Fiat 500

A partire da sabato prossimo, 18 luglio, la nuova Fiat 500 è disponibile in Svizzera. E nei primi 500 minuti di vendita addirittura con uno sconto supplementare speciale. Due settimane fa la nuova 500 è stata presentata a Torino in prima mondiale. Otto anni dopo la presentazione dell'attuale serie, l'icona del design è stata rielaborata esteriormente e tecnologicamente.

La vendita in Svizzera inizia due settimane dopo la presentazione della "Nuova 500" a Torino. Le dimensioni della Fiat 500 e della Cabrio Fiat 500C sono rimaste identiche e il design è stato leggermente modificato. È invece disponibile per i clienti una gamma molto più estesa di personalizzazioni. Tecnologicamente la nuova 500 si presenta con motori più ecologici e un'offerta più vasta di Infotainment.

Sconto speciale: il nome è un programma

L'inizio delle vendite in Svizzera rientra completamente nello stile del nome del modello: nei primi 500 minuti del primo giorno di vendita (sabato 18 luglio) Fiat concede su tutte le promozioni già esistenti uno sconto aggiuntivo di 500 CHF. Questa offerta unica è cumulabile con l'attuale Summer Bonus di 2'700 CHF (per le versioni Pop e Pop Star) e di 2'200 CHF (per la versione Lounge). Questo significa che sabato sarà possibile risparmiare fino a 3'200 CHF acquistando questo nuovo modello. Il prezzo della nuova Fiat 500 parte da 14'490 CHF per la versione Pop e da 17'790 CHF per la versione Lounge.

Campagna TV "Masterpiece Reloaded"

Questa settimana è iniziata in Svizzera la campagna TV per la nuova Fiat 500. Lo spot si intitola "Masterpiece Reloaded" ed è stato girato nel palazzo reale di Venaria Reale, poco fuori Torino. Racconta del restauro di una statua di uomo, a somiglianza del David di Michelangelo. Lo spot mostra un guaio del restauratore e termina con l'affermazione "quando tocchi un'opera d'arte devi sapere dove mettere le mani". Uno slogan che rispecchia la nuova edizione della Fiat 500, otto anni dal lancio del modello più piccolo della famiglia Fiat.