martedì, 19. aprile 2016

Fiat Svizzera offre importanti vantaggi sull’intera gamma di veicoli a metano

img_1_fiat_Schweiz_gewährt

Fin dal 1998 Fiat lavora allo sviluppo dei motori a metano. In collaborazione con i fornitori di gas naturale locali, da aprile fino alla fine di giugno 2016 il gruppo Fiat Chrysler Automobiles (FCA) offre allettanti vantaggi sull'intera gamma di veicoli a metano (Natural Power). In tutto il territorio svizzero sarà possibile usufruire di un bonus fino a CHF 7'360 su Fiat Panda e su tutti gli altri veicoli Natural Power.

Nel 2015 Fiat Chrysler Automobiles (FCA) è riuscita a ridurre sensibilmente le emissioni di CO2dei veicoli del marchio immatricolati in Svizzera. Con il contributo dei fornitori di gas naturale, fino alla fine di giugno è possibile acquistare una Fiat Panda 0.9 Twinair Easy Natural Power al prezzo speciale di CHF 9'999 presso i concessionari ufficiali Fiat. Sempre fino alla fine di giugno sarà possibile acquistare anche gli altri veicoli della gamma Natural Power di Fiat con sconti fino a CHF 7'360.

Fiat è partner a livello nazionale della campagna "co2ribassato"

Analogamente all'Unione Europea, SvizzeraEnergia prevede di ridurre le emissioni di CO2 dei veicoli a motore portandole a 95 CO2/km entro la fine del 2020. La campagna "co2ribassato" si propone di sensibilizzare la popolazione svizzera sul tema dei veicoli ad alta efficienza energetica. In qualità di partner della campagna "co2ribassato" a livello nazionale, durante i due roadshow muba (Basilea, dal 15 al 24 aprile 2016) e BEA (Berna, dal 29 aprile all'8 maggio 2016) Fiat presenterà due veicoli della gamma Natural Power, che saranno a disposizione del pubblico per i test drive.

Per maggiori informazioni sui bonus offerti da Fiat Switzerland e dai fornitori di energia locali:
http://www.fiat.ch/it/metano-natural-power

Per informazioni sulla campagna di SvizzeraEnergia "co2ribassato":
https://co2ribassato.ch/it-CH