Seleziona in quattro semplici mosse i dati del tuo veicolo per avere offerte e servizi esclusivi dedicati a te e alla tua auto!
Inserisci la targa o il VIN del tuo veicolo e scopri tutti i servizi e le offerte speciali disponibili per la tua auto!
newCartoolLoggedUserAddCarMessage
Se modifichi il modello, la tua auto verrà scollegata e dovrai reinserire i dati!
Siamo in attesa della Data di Inizio Garanzia. Contatta il Servizio Clienti per aggiornare il dato e poter accedere a tutti i servizi pensati per te e per la tua auto.
Contatta il nostro Servizio Clienti per avere supporto o assistenza.
Scegli come inserire i dati del tuo veicolo e scopri tutti i servizi e le offerte disponibili!
Se modifichi il modello, la tua auto verrà scollegata e dovrai reinserire i dati!
Siamo in attesa della Data di Inizio Garanzia. Contatta il Servizio Clienti per aggiornare il dato e poter accedere a tutti i servizi pensati per te e per la tua auto.
Contatta il nostro Servizio Clienti per avere supporto o assistenza.
Estendi la garanzia e scopri i piani di manutenzione dedicati alla tua auto!
Esplora la nostra ampia offerta di accessori pensati per la tua auto
Vuoi avere offerte, servizi esclusivi e contenuti personalizzati per la tua auto?
Ti stiamo aspettando! Crea il tuo account
{{dealer.COMPANYNAM}}
{{dealer.ADDRESS}}, {{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
dealerBoxTelephone {{dealer.TEL_1}}
{{dealer.ADDRESS}},
{{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
dealerBoxTelephone {{dealer.TEL_1}}
dealerBoxDistance
yourDealerBoxTitle
{{selectedDealer.dealerName}}{{selectedDealer.COMPANYNAM}}
{{selectedDealer.ADDRESS}}, {{selectedDealer.TOWN}} ({{selectedDealer.PROVINCE}})
dealerBoxTelephone {{selectedDealer.TEL_1}}
dealerBoxDistance
{{dealer.COMPANYNAM}}
{{dealer.ADDRESS}},
{{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
dealerBoxTelephone {{dealer.TEL_1}}
dealerBoxDistance
Il VIN si trova sul Libretto di circolazione, sul Certificato di garanzia e sul parabrezza, e anche sulla soglia della porta anteriore destra sotto la modanatura.
Con la Nuova 500 hai a disposizione una gamma completa di funzionalità di connettività all'avanguardia, sia a bordo che fuori bordo, già inclusa nella tua vettura. Con l'app mobile 500 potrai gestire la nuova 500 sempre e ovunque. Scopri tutte le funzionalità.
My Assistant: per essere al sicuro, ovunque tu vada. Grazie alla Nuova 500 in caso di emergenza è possibile effettuare una chiamata manuale* dall'interno del veicolo, tramite pulsante, al call center di emergenza, mentre direttamente dallo schermo touch del veicolo o tramite l’applicazione 500 è possibile richiedere assistenza stradale.
* La chiamata di emergenza non è disponibile tramite lo schermo touch del veicolo o via app.
Con My Remote puoi localizzare la posizione della tua Nuova 500 direttamente dallo smartphone. E non è tutto. Tramite l'app sarai anche in grado di bloccare e sbloccare le porte, oltre a controllare il livello di carica e pianificare il condizionamento dell'aria e la ricarica del veicolo.
Con My Car scopri lo stato della tua auto a colpo d'occhio. Questo pacchetto ti tiene informato sulle condizioni del veicolo in tempo reale, come per il livello del carburante o della batteria, la pressione degli pneumatici, il contachilometri e lo stato dell'olio. Effettuando il login nella mobile app è possibile visualizzare le Informazioni sul veicolo, aggiornate al momento dell'ultimo viaggio. Ottieni un controllo completo della tua auto in tempo reale per una massima sicurezza di guida.
Raggiungere la tua destinazione non è mai stato così facile. Con My Navigation puoi inviare la destinazione desiderata dalla tua app 500 al tuo veicolo con un semplice tocco. Il display di infotainment della tua Nuova 500 mostrerà immediatamente la tua destinazione, con traffico in tempo reale, aggiornamenti meteo, notifiche degli autovelox* e punti di ricarica. Le tue mappe saranno sempre aggiornate per un'esperienza senza interruzioni.
*Valido solo in alcuni paesi.
Con My WI-FI ti sentirai sempre a casa. La Nuova 500 diventerà un hotspot WI-FI per connettere fino ad 8 dispositivi: tu e i tuoi passeggeri avrete un periodo di prova per poter navigare sul web, ascoltare musica e audiolibri in streaming, lavorare online in totale comfort e usare l'assistente vocale Amazon Alexa a bordo.
Ti verrà richiesto di completare la procedura di registrazione, utilizzando l'hotspot Wi-Fi dell'auto, la prima volta che utilizzi il servizio. Segui i passaggi sul sito Web Ubigi per Fiat.
*Questo servizio è disponibile in italiano. Sarà disponibile in altre lingue (inglese, francese, tedesco e spagnolo) nel 2021. Amazon, Alexa e tutti i loghi correlati sono marchi di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate.
Un occhio sempre attendo sulla tua Nuova 500. Nel caso sfortunato di un problema alla tua auto, con My Alter riceverai immediatamente notifiche push sulla tua app 500. In caso di furto verrai messo in contatto con un operatore e la tua auto verrà tracciata per aiutare la polizia a recuperarla*.
* My Alert è un servizio opzionale presente sulla Nuova 500
Trova, usa e paga la ricarica presso le stazioni di ricarica pubbliche e traccia la cronologia delle ricariche con My eCharge. Gestisci la tua Wallbox privata molto facilmente per non esaurire la carica della batteria.
I vantaggi di Uconnect Services non si esauriscono con i servizi proprietari, accessibili dall'app MyUconnect e dal sito web. Grazie ai dati telematici della tua auto, puoi contribuire al miglioramento costante dell'esperienza Uconnect Services e godere di vantaggi esclusivi, progettati in collaborazione con aziende leader nel loro settore di mercato.
Benefici assicurativi
Uconnect Services è un box telematico abbinabile alle polizze auto Pay-As-You-Drive e Pay-How-You-Drive, con promozioni dedicate ai clienti connessi: parla con la tua assicurazione per verificare la disponibilità del servizio e usufruire di eventuali sconti sulla polizza auto!
La maggior parte dei pacchetti Uconnect™ Services sono già inclusi nel prezzo dell'auto, per un periodo di tempo che varia dai 3 ai 5 anni*, a seconda del pacchetto. My Assistant è già attivo, mentre per i pacchetti My Car, My Remote e My Navigation devi solo completare il processo di registrazione.
Alcuni pacchetti Uconnect™ Services sono disponibili a pagamento come nel caso di My Wi-Fi, My eCharge e My Alert. Scopri tutti i nostri pacchetti sul sito My Uconnect™.
FINALITÀ E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali forniti dall’interessato (“Dati”) saranno trattati per le seguenti finalità:
Il trattamento dei Dati per ciascuna delle finalità di cui sopra potrà avvenire con modalità cartacee, automatizzate o elettroniche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, MMS), fax e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).
CONSEGUENZE DELL'EVENTUALE MANCATO CONFERIMENTO DEI DATI
Il conferimento dei Dati è facoltativo. Tuttavia, il mancato conferimento dei Dati contrassegnati come obbligatori, comporterà l’impossibilità di erogare il Servizio.
Il mancato conferimento dei restanti Dati non contrassegnati come obbligatori consentirà comunque l’erogazione del Servizio.
ALTRI SOGGETTI CHE POSSONO TRATTARE I DATI
I Dati potranno essere trattati da soggetti operanti per conto della Società ed in forza di specifici vincoli contrattuali, in Paesi membri UE o extra UE.
I Dati potranno essere comunicati a terzi per adempiere ad obblighi di legge, per rispettare ordini provenienti da pubbliche autorità o per esercitare un diritto della Società in sede giudiziaria.
TRASFERIMENTO DEI DATI AL DI FUORI DELLLO SPAZIO ECONOMICO EUROPEO (SEE)
Nell'ambito dei rapporti contrattuali della Società i Dati potranno essere trasferiti al di fuori del territorio dello Spazio Economico Europeo (SEE), anche mediante l'inserimento degli stessi in database gestiti da società terze, operanti per conto della Società. La gestione dei database ed il trattamento dei Dati sono vincolati alle finalità per cui gli stessi sono stati raccolti ed avvengono nel massimo rispetto della legge applicabile sulla protezione dei dati personali.
Tutte le volte in cui i Dati dovessero essere oggetto di trasferimento al di fuori del SEE, la Società adotterà ogni misura contrattuale idonea e necessaria a garantire un adeguato livello di protezione dei Dati, inclusi - tra gli altri - gli accordi basati sulle clausole contrattuali standard per il trasferimento dei dati al di fuori del SEE, approvate dalla Commissione Europea.
TITOLARE DEL TRATTAMENTO E DATA PROTECTION OFFICER TEAM
Titolare del trattamento è FCA Italy S.p.A., con sede legale in Corso Giovanni Agnelli 200 – 10135 Torino.
L’interessato può contattare il team del Data Protection Officer all’indirizzo email dpo@fcagroup.com.
CONSERVAZIONE DEI DATI
I Dati trattati per fornire il Servizio e per la Customer Satisfaction saranno conservati dalla Società per il periodo ritenuto strettamente necessario a conseguire tali finalità.
Inoltre, i Dati trattati per fornire il Servizio, potranno essere conservati per un periodo superiore, al fine di poter gestire eventuali contestazioni legate alla fornitura del Servizio.
I Dati trattati per finalità di Marketing e Profilazione saranno conservati dalla Società dal momento in cui l’interessato ha fornito il proprio consenso fino a che tale consenso non sarà revocato. Nel caso in cui il consenso venisse revocato, i Dati non potranno più essere trattati per le citate finalità di Marketing e Profilazione ma potrebbero essere ancora conservati al fine di gestire eventuali contestazioni e/o contenziosi. Il tempo di conservazione dei Dati per finalità di Marketing e Profilazione previsto da FCA è conforme alle norme locali nonché ai provvedimenti dell’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali.
I DIRITTI DELL’INTERESSATO
All’interessato sono riconosciuti i seguenti diritti:
L’interessato potrà esercitare i diritti sopra elencati scrivendo a FCA Italy S.p.A., Corso Giovanni Agnelli 200 – 10135 Torino oppure all’indirizzo email privacy@fcagroup.com.