Prestazioni e Sicurezza

Fullback - motore Diesel 2.4 180 CV 4WD

La configurazione da 180 CV comprendente il selettore elettronico 4WD lancerà il tuo Fullback nelle sfide più impegnative, rendendoti in grado di adattarne le prestazioni al terreno. Massima potenza, massimo risultato.

180

POTENZA MAX

CE - KW (CV) A GIRI/MIN:

180 @ 3500

430

COPPIA MAX

CE - NM A GIRI/MIN:

430 @ 2500

179

VELOCITÀ MAX

(KM/H)

6,9

CONSUMI

(L/100 KM) DIRETTIVA 2004/3/CE *7,5 CAMBIO AUTOMATICO 4WD

180

EMISSIONI DI CO2

(G/KM) *196 CAMBIO AUTOMATICO 4WD

Livello ecologico motore

Euro 6
Disponibile con cambio manuale a 6 marce o automatico a 5
Trazione: 4WD

Fullback è progettato per garantire la massima protezione e incolumità al guidatore e ai suoi passeggeri. La cabina è dotata di sette airbag (due frontali, due laterali, due a tendina e uno per le ginocchia del guidatore). In caso di collisione, i pretensionatori stringono in automatico le cinture di sicurezza, contribuendo a minimizzare l’eventuale impatto con l’apertura degli airbag.

Fiat Fullback sicurezza airbag

L’Electronic Stability Control (Controllo elettronico della stabilità) è un dispositivo di sicurezza, di serie su Fullback, grazie al quale il veicolo segue la traiettoria impostata, gestendo la forza frenante in curva e impedendo il pattinamento delle ruote in caso di sbandate su superfici scivolose.

Fiat Fullback ESC

Il sistema Lane Departure Warning ti segnala in automatico con indicazioni visive ed acustiche, a velocità superiori ai 65 km/h, che stai deviando pericolosamente dalla corsia di marcia.

Fiat Fullback LDW

Il sistema Trailer Stability Assist garantisce una stabilità ottimale anche in caso di traino: se il rimorchio sbanda, il TSA gestisce automaticamente la potenza del motore e la forza frenante su ciascuna ruota, stabilizzando veicolo e rimorchio.

Fiat Fullback TSA

Il limitatore di velocità regolabile ti aiuta a non superare la velocità preimpostata. Qualora dovesse accadere, segnali visivi e uditivi ti avvisano, invitandoti a frenare.

Fiat Fullback sicurezza limitatore di velocità
L’Hill Holder è il dispositivo ideale per partire in salita anche a pieno carico con la massima facilità. Il sistema tiene fermo il veicolo per qualche secondo, in automatico, senza che tu tenga premuto il freno.
Fiat Fullback Hill Holder

Le sospensioni anteriori con doppio braccio ad A e barra stabilizzatrice assicurano una migliore stabilità sia su strada sia durante la guida off-road. Il retrotreno adotta uno schema ad assale posteriore rigido con balestre multistrato allungate. Fullback, la risposta giusta a ogni situazione.

Fiat Fullback Sospensioni

La versatilità di Fullback è merito della sua adattabilità e della capacità di carico che lo pongono ai vertici della categoria. Lo dimostra anche il raggio di sterzata di soli 5,9 metri.

Fiat Fullback raggio di sterzata

La trazione integrale di Fullback è l’ideale per superare qualsiasi terreno tu debba affrontare durante le tue missioni quotidiane. Con il selettore elettronico 4WD, ti basta un attimo per scegliere come ripartire la coppia massima su ogni singola ruota.

Fiat Fullback trazione