500L City Cross

Il look offroad invade la città.

Infotainment

Uconnect Fiat 500L City Cross

Navigazione

Grazie alle mappe di TomTom e l’innovativo sistema IQ Routes® esplori tutti gli angoli della città e segui strade sempre nuove avendo la certezza di non perderti mai. La tecnologia del sistema Uconnect 5” LIVE asseconda la tua voglia di avventura con lo schermo touchscreen.

TFT Fiat 500L City Cross

Nuovo TFT

Un modo più ricercato per tenere sotto controllo la velocità di crociera? Il cluster TFT a colori rivisitato è contornato dai nuovi indicatori con numeri e tacche materici, in rilievo sulla base.
Android Auto Fiat 500L City Cross

Apple CarPlay

La nuova 500L City Cross funziona con Apple CarPlay.
Apple CarPlay è la maniera più smart e sicura di utilizzare l'iPhone in auto. Grazie alle principali funzionalità e App principali, adattate specificamente per CarPlay sullo schermo della tua 500L City Cross, potrai ottenere indicazioni stradali, effettuare chiamate, inviare e ricevere messaggi e ascoltare musica restando sempre concentrato sulla strada. Grazie a Siri, potrai utilizzare i comandi vocali per gestire le funzioni principali dello smartphone, oppure usare il touchscreen o i comandi al volante.

Scopri i dispositivi compatibili cliccando qui.

CarPlay, iPhone und e Siri sono marchi registrati da Apple Inc.
Android Auto Fiat 500L City Cross

Android Auto™

La nuova 500L City Cross è compatibile con Android Auto.
Android Auto semplifica l'accesso ai tuoi contenuti e alle tue App mentre stai guidando senza compromettere la sicurezza. Le tue App compariranno sullo schermo della 500L City Cross grazie all'interfaccia semplice e intuitiva, organizzate in pagine di facile lettura. Grazie a Google Maps potrai accedere ad informazioni sul traffico in tempo reale e molto altro ancora; e grazie alla miglior tecnologia di comandi in vivavoce potrai fare chiamate e inviare e ricevere messaggi senza staccare le mani dal volante.

Scopri i dispositivi compatibili cliccando qui.

Android, Android Auto™, Google Play e altri marchi sono marchi registrati da Google Inc.