PRESTAZIONI
HYBRID

UN KIT DI BENVENUTO ESCLUSIVO
La scelta della nuova (500)RED rappresenta una decisione importante.
Goditi lo speciale pacchetto di benvenuto che ti sarà dato alla consegna del veicolo:
•Involucro speciale per la chiave
•Erogatore su misura
*Le soluzioni a base di alcool non possono essere conservate in questo dispenser, se utilizzate all'interno dell'auto. In ogni caso, l'uso di soluzioni a base di alcool conservate in questo dispenser è fatto sotto la vostra piena responsabilità.
**L’erogatore su misura non è adatto alle soluzioni alcoliche e alla conservazione di alimenti o bevande.

MONOPATTINO ELETTRICO FIAT 500 IRIDE
POWE(RED) BY MOPAR®
Se sceglierai la NUOVA (500)RED avrai la possibilità aggiungere l’accessorio 500 Iride, il monopattino elettrico ispirato al design leggendario della 500:
•Pratico e maneggevole
•Ricaricabile in 4,5 ore con un’autonomia fino a 30 km
•Velocità massima di 25 km/h*
•Ruote con camera d’aria da 10”, ammortizzatori, piattaforma larga e manubrio telescopico
•Speciale app 500 Iride per il monitoraggio, lo sblocco e la regolazione delle funzioni direttamente dal tuo smartphone, compatibile con iOS e Android
*La velocità massima e l’usabilità del monopattino elettrico possono variare a seconda dei limiti di velocità e delle norme sulla circolazione stradale nazionali. Rispetta sempre le norme sulla circolazione stradale.