Nuova Fiat 500 Mirror

Una nuova generazione si fa strada

Con la nuova Fiat 500 Mirror viaggi verso il futuro.

Tecnologia

Fiat 500 Multimedia Radio Tecnología

Uconnect™ 7" HD LIVE

La nuova Fiat 500 Mirror è dotata del sistema Uconnect™ 7" HD LIVE, che ti consente di rispondere alle chiamate, scambiare messaggi, impostare il percorso migliore e scegliere le playlist adatte a ciascun viaggio con un semplice tocco.
Il sistema Uconnect™ 7” HD LIVE presenta la funzionalità Uconnect™ LIVE, compatibile con Android Auto™ e Apple CarPlay.
Apple CarPlay

Apple CarPlay

La dotazione di serie della nuova Fiat 500 Mirror comprende la compatibilità con Apple CarPlay. Apple CarPlay è il modo più pratico e sicuro per utilizzare il tuo iPhone in auto. Grazie alle funzionalità e alle app principali adatte specificamente per CarPlay, sullo schermo della tua 500 Mirror potrai ottenere indicazioni stradali, effettuare chiamate, inviare e ricevere messaggi e ascoltare la musica senza distrarti dalla guida. Grazie a Siri potrai gestire le funzioni principali dello smartphone utilizzando non solo i comandi vocali, ma anche il touchscreen e i comandi al volante.

Scopri i dispositivi compatibili cliccando qui.

CarPlay, iPhone e Siri sono marchi commerciali registrati di Apple Inc.

Fiat 500 Infotainment Tecnología

Android Auto™

La nuova 500 Mirror è compatibile con Android Auto™.
Android Auto™ semplifica l’accesso ai tuoi contenuti e alle tue app mentre stai guidando senza compromettere la sicurezza. Le tue app compariranno sullo schermo della tua Fiat 500 Mirror grazie all’interfaccia semplice e intuitiva, organizzate in pagine di facile lettura. Grazie a Google Maps potrai accedere ad informazioni sul traffico in tempo reale e molto altro ancora, mentre la miglior tecnologia dei comandi in vivavoce ti consente di effettuare chiamate così come inviare e ricevere messaggi senza staccare le mani dal volante.

Scopri i dispositivi compatibili cliccando qui.

Android, Android Auto™, Google Play e altri marchi sono marchi commerciali registrati di Google Inc.

MOPAR® CONNECT*

Tecnologie all’avanguardia che rendono la nuova Fiat 500 Mirror ancora più funzionale.

MOPAR® CONNECT consente al conducente di visualizzare la posizione dell’auto parcheggiata oppure ottenere informazioni relative al suo stato.

Inoltre, grazie all’app Uconnect™ LIVE, potrai avvalerti di vari servizi extra tra cui assistenza stradale e di emergenza in caso di incidente, oppure localizzazione del veicolo in seguito a un furto. In più, con il telecomando potrai attivare funzioni quali blocco e sblocco delle portiere e impostare la soglia per l’emissione di avvisi in caso di superamento di un determinato limite di velocità o di uscita da un’area preimpostata sulla mappa.