Configura la 500 Dolcevita

Configura la 500C Dolcevita



ESTERNO

Sportiva ed esclusiva, elegante e allo stesso tempo più rispettosa dell’ambiente, con l’esclusivo badge Hybrid, simbolo di un nuovo stile di vita ecologica.



DESIGN INTERNO

Una bellezza eccezionale, anche all’interno. A bordo della 500 Dolcevita Hybrid ogni momento sarà all’insegna del comfort e dello stile.

Infotainment

Apple CarPlayFiat 500

Apple CarPlay™

Apple CarPlay™ è il modo più semplice per collegare il tuo iPhone a Uconnect™ da 7” HD per ricevere indicazioni stradali, fare chiamate, inviare e ricevere messaggi e ascoltare musica tramite Apple MusicTM, nonché audiolibri o podcast, senza distogliere l’attenzione dalla strada.

Fai clic qui per scoprire i dispositivi compatibili.

Apple CarPlay, iPhone e Siri sono marchi registrati di Apple Inc.
Android Auto™  Fiat 500C

Android Auto™

Connetti con semplicità il tuo smartphone al sistema Uconnect™ da 7” HD con Android Auto™.
Grazie all’interfaccia intuitiva, gestirai facilmente mappe, musica, contatti e quanto altro, evitando distrazioni durante la guida.

Fai clic qui per scoprire i dispositivi compatibili.

Android, Android Auto™, Google Play e altri marchi commerciali sono marchi registrati di Google Inc.
Fiat 500C tecnologia radio multimedia

Mopar® CONNECT

Gestisci la tua auto direttamente dallo smartphone con l’app Uconnect™ LIVE. Il sistema ti mostrerà lo stato e i movimenti della tua 500 Dolcevita Hybrid, ricordandoti dove l’hai parcheggiata e inviandoti notifiche push se dimentichi qualcosa a bordo.

CASA 500


Un vero e proprio viaggio in un museo virtuale per ripercorrere la grande storia del 500. Dalla prima edizione del '57 alla Nuova 500 «la Prima».

Visita Casa 500

Nuovo motore ibrido

Scopri un nuovo modo di viaggiare.
La nuova 500 Dolcevita, ora in versione Hybrid, ti guida in un mondo di vantaggi.
Apple CarPlayFiat 500

Con la nuova tecnologia ibrida, la 500 Dolcevita è oggi più economica, grazie a una riduzione dei consumi, nonché più “ecologica” e rispettosa dell’ambiente, grazie alla riduzione delle emissioni di CO₂.

Android Auto™  Fiat 500C

La funzione E-Assist consente al motore elettrico di supportare la fase di accelerazione.

Grazie alle funzioni E-Coasting e E-Breaking non è necessario ricaricare la batteria al litio, che si ricaricherà autonomamente nelle fasi di decelerazione e frenata.

Inoltre, grazie alla funzione Extended Start&Stop, il motore si spegne in caso di velocità inferiori ai 30 km/h, riducendo così i consumi.

Fiat 500C tecnologia radio multimedia

Con il nuovo display TFT”, utilizzare la tecnologia ibrida non è mai stato così semplice. Un’occhiata al flusso di energia sul quadro strumenti è sufficiente per verificare quando la batteria è in fase di carica o sta erogando energia.

Potrai tenere sempre sotto controllo il livello della batteria ausiliaria e, grazie al diagramma Trip potrai verificare la quantità di energia erogata dalla batteria nel corso di un periodo di guida continuo per guidare nel modo più efficiente possibile.