Fiat 124 Spider

Fiat 124 Spider - Decappottabile dal 1966

Vuoi scoprire i dettagli?

Esattamente 50 anni dopo, questo emblematico design anni '60 è tornato, nelle vesti di un roadster creato per il puro piacere della guida: è la Fiat 124 Spider.

Tecnologia

Fari full-LED
Fiat 124 Spider fari full-LED

Metti in luce la tua destinazione

Fari a tecnologia full-LED* e AFLS (Adaptive Front Lighting System, sistema d'illuminazione anteriore adattivo) che direzionano il fascio di luce in funzione della velocità e del tipo di curva, tergifari e sensori pioggia/crepuscolo: controllo e visibilità in ogni momento. Con la 124 Spider, la strada ti appartiene.

* Disponibile con Pacchetto Visibilità per 124 Spider Lusso
Fiat 124 Spider radio Bluetooth®

Un'interfaccia un passo avanti rispetto alle altre.

Display touchscreen da 7" con comandi multimediali, Wi-Fi e connettività Bluetooth®, DAB, due porte USB e un ingresso AUX-in in modo che tutte le funzioni che ti servono siano a portata di mano (di serie su 124 Spider Lusso e optional su 124 Spider). In aggiunta sulla versione Lusso puo essere ordinato l'impianto audio Bose con 9 casse.
Fiat 124 Spider Bose Audio System

Bose® Sound System

Un sistema audio esclusivo, che garantisce una qualità del suono sempre perfetta, anche quando il tettuccio è aperto. Il sistema Bose® comprende 9 casse, 4 delle quali sono integrate nei poggiatesta.
Fiat 124 Spider partenza senza chiavi

Keyless Go

Apertura delle porte, chiusura e accensione senza chiavi. Fiat 124 Spider lo sa perfettamente: chi vuole partire, non ha tempo per aspettare.*
*Opzione disponibile nel pacchetto Premium.

Promozioni