Skip to content Skip to navigation

    INFOTAINMENT

    Guidare dovrebbe essere un piacere - la nuova Fiat (500)RED Cabrio, con il suo infotainment, ti garantisce tutto il divertimento che ti meriti: apprezza il display da 10,25”, la velocissima connessione Bluetooth, la schermata simile a quella di uno smartphone, con layout dello schermo adattabile, la piattaforma di navigazione completamente integrata, il cluster digitale da 7” e molto altro.

    INFOTAINMENT

    CINERAMA INFOTAINMENT

    INTEGRAZIONE APPLE CARPLAY SENZA FILI

    Connetti il tuo iPhone con il display Uconnect™ da 10,25” e controlla Apple CarPlay senza fili tramite il comando vocale Siri o lo schermo tattile. Apple CarPlay senza fili è il modo sicuro e intelligente di usare l’iPhone nell’auto. Puoi richiamare le indicazioni stradali, effettuare delle chiamate, inviare e ricevere i messaggi e ascoltare Apple Music, audiolibri o podcast mentre mantieni la concentrazione sulla strada.

    CarPlay, iPhone e Siri sono marchi registrati di Apple inc.

    Clicca qui per saperne di più sui dispositivi mobili.

    INTEGRAZIONE ANDROID AUTO™ SENZA FILI

    La nuova Fiat (500) RED Cabrio è compatibile anche con Android Auto™ e consente una connessione senza fili con gli smartphone compatibili. Le tue app compariranno direttamente sul display Uconnect™ da 10,25” e potranno essere controllate molto semplicemente grazie all’interfaccia utente intuitiva. Potrai ad esempio gestire la musica e i contatti e accedere alle mappe con Google Maps e informati sulla situazione del traffico in tempo reale - il tutto direttamente dallo schermo tattile e senza effetti negativi sulla sicurezza.

    Google, Google Play, Android Auto sono marchi di Google LLC.

    Per usare Android Auto sul display della tua auto hai bisogno di un veicolo compatibile con Android Auto, di uno smartphone Android con Android 5.0 o superiore e dell’app Android Auto.

    Per poter usare Android Auto Wireless è necessario soddisfare uno dei requisiti seguenti:
    • Uno smartphone a piacere con Android 11.0 e una rete Wi-Fi da 5 GHz. Nell’Unione europea, gli smartphone devono soddisfare degli ulteriori requisiti normativi per poter utilizzare le reti Wi-Fi da 5 Ghz nell’auto.
    • Smartphone Google o smartphone Samsung con Android 10.0.
    • Samsung Galaxy S8, Galaxy S8+ o smartphone Note 8 con Android 9.0.

    Clicca qui per saperne di più sui dispositivi mobili.