CONNETTIVITÀ

    La Nuova 500 «la Prima» cabrio dispone di sistemi di connessione completi e all’avanguardia, sia a bordo sia quando sei lontano dall’auto, grazie alla nuova applicazione per smartphone. Con l’app FIAT potrai avere sotto controllo la Nuova 500 «la Prima» cabrio quando vorrai e ovunque sarai. Scopri tutte le sue caratteristiche.

    MY ECHARGE

    My eCharge allows the all new 500 «la Prima» cabrio users to enter a world of services for the management of the electric charge. With the FIAT app you can easily find public charging stations nearby and access features for charging, payments and track charging history. At home you can quickly access your private Wallbox and, thanks to the remote management, get the most out of your connected Wallbox.

    MY ASSISTANT

    My Assistant si prenderà cura di te, ovunque andrai. La Nuova 500 «la Prima» cabrio è in grado di inviare chiamate di emergenza attraverso l’apposito pulsante*, di metterti in contatto con un assistente dedicato o di richiedere assistenza stradale direttamente dal monitor touchscreen o dall’app FIAT installata sul tuo smartphone.

    * Le chiamate di emergenza non potranno essere effettuate dal touchscreen del veicolo o dall’app FIAT.

    MY REMOTE

    Con My Remote puoi localizzare la Nuova 500 «la Prima» cabrio direttamente dal tuo smartphone. Ma non finisce qui: dall’applicazione, dovunque sarai, puoi bloccare e sbloccare le portiere, programmare a tuo piacimento il climatizzatore, controllare il livello della batteria e gestirne la ricarica.

    MY CAR

    Vuoi sapere cosa succede sotto il cofano? Nessun problema. Con My Car hai tutte le informazioni sulla tua auto in tempo reale. Pressione degli pneumatici, contachilometri, aggiornamenti sulla manutenzione: sarà sufficiente aprire l’app FIAT o controllare lo stato della tua auto direttamente a bordo, dal display della radio. La Nuova 500 «la Prima» cabrio non avrà mai niente da nasconderti.

    MY NAVIGATION

    Raggiungere ogni destinazione non è mai stato così semplice. Con My Navigation ti basta un semplice tocco per condividere con l’auto la tua destinazione direttamente dall’app FIAT. Il display dell’Infotainment Cinerama della Nuova 500 «la Prima» cabrio ti mostrerà immediatamente il tragitto con indicazioni in tempo reale su traffico, meteo, notifiche sulla presenza di rilevatori di velocità e stazioni di ricarica. Le tue mappe saranno costantemente aggiornate per garantirti sempre i percorsi migliori.

    MY WI-FI

    Resta in contatto con il tuo mondo digitale grazie ad Alexa Voice Service* disponibile a bordo della tua Nuova 500. Parla con Alexa per riprodurre musica, ascoltare le notizie, controllare il meteo, trovare luoghi e ottenere indicazioni, gestire i dispositivi smart home e altro ancora. Per utilizzare Alexa Voice Service, ricorda di attivare l'hotspot Wi-Fi offerto da Ubigi che ti permette anche di collegare fino a 8 dispositivi contemporaneamente.

    *Questo servizio è disponibile in italiano. Disponibile in altre lingue (inglese, francese, tedesco e spagnolo) all'inizio del 2021.

    MY ALERT

    Tieni sempre un occhio vigile sulla tua Nuova 500 «la Prima» cabrio. Non appena il sistema rileva un problema, riceverai una notifica sull’app FIAT installata sul tuo smartphone. In caso di furto, verrai messo in contatto con un operatore dedicato che ti permetterà di localizzare la tua auto. *

    *My Alert è un servizio opzionale sulla Nuova 500 «La Prima»