INFOTAINMENT

    Il nuovo sistema Infotainment Uconnect5 a bordo della Nuova Fiat 500 Passion berlina, con il suo display touchscreen da 7" display, è sempre ben visibile di fronte a te. L’Ultra-fast Bluetooth abbina tutti gli smartphone presenti a bordo in meno di 5 secondi dall’apertura delle porte.
    Dotato di un’interfaccia intuitiva e personalizzabile, questo sistema permette al guidatore di organizzare i layout dello schermo secondo le proprie esigenze.
    Puoi connettere il tuo smartphone senza fili e proiettare le tue app sull’ampio schermo.
    La Nuova 500 ha anche un caricatore senza fili per il tuo smartphone, per essere sempre connessi e con la carica giusta.

    CINERAMA INFOTAINMENT

    APPLE CARPLAY™ WIRELESS

    Collega il tuo iPhone al display Uconnect™ da 7” e controlla Apple CarPlay™ in modalità wireless con i comandi vocali (Siri) o direttamente dal touch-screen. Apple CarPlay™ in modalità wireless è il modo più intelligente e sicuro di utilizzare iPhone sulla tua auto: puoi ottenere indicazioni stradali, effettuare chiamate, inviare e ricevere messaggi, ma anche ascoltare Apple Music, audiolibri o podcast, sempre mantenendo la concentrazione sulla strada.

    Clicca qui per conoscere i dispositivi compatibili.

    *CarPlay, iPhone and Siri sono marchi registrati di Apple inc.

    ANDROID AUTO™ WIRELESS

    La Nuova 500 Passion berlina è anche compatibile con Android Auto™ e può connettersi senza fili (con dispositivi compatibili). Quando lo smartphone è connesso alla city car, l’intefaccia user friendly mostra le tue app sul display Uconnect™ da 7". Puoi gestire musica e contatti e, grazie a Google Maps, puoi esplorare mappe e condizioni del traffico in tempo reale direttamente dal touchscreen e senza distrarti dalla guida.

    Google, Google Play, Android Auto sono marchi registrati di Google LLC.

    Per utilizzare Android Auto sul display della tua auto è necessario disporre di un veicolo compatibile con Android Auto, di uno smartphone con Android 5.0 e dell’app Android Auto.

    Per utilizzare Android Auto Wireless è necessario disporre di uno tra i seguenti:

    • Qualsiasi smartphone con Android 11.0 e una rete 5 GHz Wi-Fi. In Unione Europea, gli smartphone necessitano di caratteristiche ulteriori per utilizzare il Wi-Fi 5GHz a bordo dell’auto.
    • Smartphone Google o Samsung con Android 10.0
    • Samsung Galaxy S8, Galaxy S8 + o smartphone Note 8 con Android 9.0.

    Clicca qui per scoprire i dispositivi compatibili.