Placeholder image

CONNETTIVITÀ

Il nuovissimo sistema Infotainment Cinerama della nuova Fiat 500 «la Prima», con il suo display luminoso da 10,25", sarà sempre ben visibile sotto i vostri occhi. L'accoppiamento Bluetooth ultra-veloce collegherà tutti gli smartphone della vettura in meno di 5" dall'apertura della portiera. Inoltre l'interfaccia simile a quella dello smartphone, con schermo completamente personalizzabile, manterrà il vostro infotainment facile da usare e sempre disponibile. La Nuova 500 «la Prima» sarà inoltre dotata di un caricabatteria mobile senza fili per essere sempre connessi.

CINERAMA INFOTAINMENT

APPLE CARPLAY™ SENZA FILI

Collegate il vostro iPhone al display Uconnect™ 10,25" e controllate Apple CarPlay™ senza fili con il controllo vocale Siri o il touch-screen. Apple CarPlay™ senza fili è il modo più intelligente e sicuro per usare il tuo iPhone in auto, puoi ricevere indicazioni stradali, fare chiamate, inviare e ricevere messaggi ma anche ascoltare Apple Music, audiolibri o podcast, senza mai distogliere lo sguardo dalla strada.


Clicca qui per scoprire quali sono i dispositivi compatibili.

CarPlay, iPhone e Siri sono marchi registrati di Apple inc.

ANDROID AUTO™

La Nuova 500 «la Prima» è compatibile anche con Android Auto™. Una volta che il vostro smartphone è connesso all'auto, l'interfaccia visualizza le vostre applicazioni sul display Uconnect™ da 10,25". È possibile gestire musica e contatti e grazie a Google Maps è possibile esplorare le mappe, le condizioni del traffico in tempo reale, direttamente dal touch-screen e senza mettere a rischio la sicurezza.

Google, Google Play, Android Auto e Waze sono marchi di Google LLC.
Per utilizzare Android Auto sul display della vostra auto, avrete bisogno di un veicolo compatibile con Android Auto, un telefono Android con Android 5.0 o superiore e l'applicazione Android Auto
.


Scopri i dispositivi compatibili cliccando qui.

LA TUA 500 NEL TUO SMARTPHONE

La nuova 500 «la Prima» incorporerà un set completo di funzionalità di connettività all’avanguardia, utilizzabili sia a bordo che fuori, compresa una nuovissima app.
Con Fiat app sarà possibile gestire la nuova 500 «la Prima» in qualsiasi momento e ovunque. Scopri tutte le funzionalità.

My eCharge

My eCharge permette ai conduttori della 500 "la Prima" di entrare in un mondo di servizi per la gestione della ricarica elettrica. Con l'app Fiat è possibile trovare facilmente le stazioni di ricarica pubbliche nelle vicinanze e accedere alle funzionalità per la ricarica, i pagamenti e lo storico delle ricariche. @home potrai accedere rapidamente al tuo Wallbox privato e, grazie alla gestione remota, ottenere il massimo dal Wallbox collegato.

My assistant

My Assistant vi terrà al sicuro ovunque andrete. La nuova 500 «la Prima» sarà in grado di effettuare chiamate di emergenza attraverso un pulsante nella zona dello specchietto retrovisore*, di contattare un assistente dedicato o di richiedere assistenza stradale, direttamente dal touchscreen del veicolo o attraverso Fiat app.

* La chiamata di emergenza non è disponibile sul touchscreen del veicolo o attraverso Fiat app.

MY REMOTE

Con My Remote potrete localizzare la posizione del nuovo 500 «la Prima» direttamente dal vostro smartphone. E non è tutto. Dall'app potrete anche bloccare e sbloccare le porte, oltre a controllare il livello di carica e programmare il climatizzatore e la ricarica del veicolo.

MY CAR

Vi state chiedendo cosa succede sotto il cofano? Non preoccupatevi, con My Car potete avere informazioni in tempo reale sullo stato della vostra auto. Pressione dei pneumatici, contachilometri, aggiornamenti sulla manutenzione: basta aprire Fiat app o controllare direttamente a bordo dal display della radio. La nuova 500 «la Prima» uscita non avrà nulla da nascondere.

MY NAVIGATION

Raggiungere la vostra destinazione non è mai stato così facile. Con My Navigation puoi condividere la destinazione dalla tua Fiat app e dal tuo veicolo con un semplice tocco. Il display di infotainment della tua nuova 500 «la Prima» mostrerà istantaneamente la tua destinazione, con traffico in diretta, aggiornamenti meteo, notifiche autovelox e punto di ricarica. Le tue mappe saranno sempre aggiornate "over the air" con un'esperienza senza intoppi.

MY WI-FI

Con My WI-FI vi sembrerà di essere sempre a casa. Con il servizio My Wi-Fi la nuova 500 «la Prima» diventerà un hotspot WI-FI, per collegare fino a 8 dispositivi: voi e i vostri passeggeri avrete un periodo di prova per navigare, guardare video in streaming, lavorare in totale comfort e utilizzare il vostro sistema di assistenza vocale.

MY ALERT

Occhi aperti sulla 500 «la Prima». Nel malcapitato caso in cui ci sia un problema sulla vostra auto, riceverete immediatamente le notifiche push sulla vostra Fiat app. In caso di furto verrete messi in contatto con un operatore e la vostra auto verrà rintracciata per aiutare la polizia a recuperarla.*

*My Alert è un servizio opzionale sulla nuova 500 «La Prima»