Placeholder image

CARATTERISTICHE ELETTRICHE

CREATA PER LA CITTÀ

L'autonomia assicurerà i vostri spostamenti quotidiani in città: andare al lavoro, in palestra e tornare a casa grazie ad un’autonomia fino a 320 km. E se utilizzata esclusivamente per la guida urbana, l'autonomia si estenderà fino a 458 km con un ciclo urbano impressionante.

AUTONOMIA CICLO COMBINATO WLTP

fino a

0 KM

CICLO URBANO

fino a

0 KM

MODALITÀ SHERPA

MODALITÀ SHERPA

Potrai scegliere la "Modalità Sherpa": un'impostazione di guida intelligente che prende il controllo dell'auto, che permette di risparmiare energia e calcola esattamente come arrivare a destinazione ottimizzando i parametri dell'auto: ad esempio, il caricabatterie del telefono, l'aria condizionata, la velocità o l'accelerazione.

RICARICA RAPIDA

La nuova 500 «la Prima» potrà essere caricata rapidamente a 85kw, consentendo una giornata intera di guida con una carica di 5 minuti (50 km) e raggiungendo l'80% della carica completa della batteria in 35 minuti. Dato che sarà di serie, sarà possibile utilizzarla in qualsiasi stazione pubblica a ricarica rapida grazie al cavo mode 3 incluso.

CARICABATTERIE VELOCE 85 KW
50 KM IN 5 MINUTI
80% IN 35 MINUTI

ESPERIENZA DI GUIDA INNOVATIVA

ESPERIENZA DI GUIDA INNOVATIVA

La nuova 500 "la Prima" offre una nuova esperienza di guida che permette di utilizzare un solo pedale per accelerare e decelerare. Non appena il conducente solleva il piede dal pedale l'auto rallenta convertendo e recuperando l'energia cinetica per generare elettricità e ricaricare la batteria. Naturalmente e' sempre presente il pedale del freno per decelerare o arrestare il veicolo per garantire la massima facilità di guida.

UN SET COMPLETO DI SOLUZIONI DI RICARICA
PER UNA RICARICA SEMPLICE A CASA
  • Un esclusivo easyWallbox con cavo Mode 3 sarà incluso per creare la vostra stazione di ricarica a casa. Il tutto impostato con la tecnologia Plug & Play che non richiede alcuna installazione e una connessione Bluetooth, per controllare lo stato della batteria. Il easyWallbox ha un sistema energetico stabilizzato per evitare abbassamenti di tensione in casa e se si passa a 7kw la nuova 500 «la Prima» si ricaricherà in metà tempo.
PER UNA RICARICA SEMPLICE FUORI CASA
  • Non preoccuparti se non sei a casa: potrai utilizzare il cavo Mode 3 incluso per ricaricare la nuova 500 «la Prima» nelle stazioni pubbliche standard e rapide e nei parcheggi.
SCOPRI DI PIÙ

Immagini puramente indicative. Le vetture saranno in vendita da Ottobre 2020.