Placeholder image

CARATTERISTICHE ELETTRICHE

CREATA PER LA CITTÀ

L'autonomia assicurerà i vostri spostamenti quotidiani in città: andare al lavoro, in palestra e tornare a casa grazie ad un’autonomia fino a 320 km*. E se utilizzata esclusivamente per la guida urbana, l'autonomia si estenderà fino a 400 km con un ciclo urbano impressionante.

AUTONOMIA CICLO COMBINATO WLTP

fino a

0 KM

CICLO URBANO

fino a

0 KM

MODALITÀ SHERPA

MODALITÀ SHERPA

Potrai scegliere la "Modalità Sherpa": un'impostazione di guida intelligente che prende il controllo dell'auto, che permette di risparmiare energia e calcola esattamente come arrivare a destinazione ottimizzando i parametri dell'auto: ad esempio, il caricabatterie del telefono, l'aria condizionata, la velocità o l'accelerazione.

RICARICA RAPIDA

La nuova 500 «la Prima» potrà essere caricata rapidamente a 85kw, consentendo una giornata intera di guida con una carica di 5 minuti (50 km) e raggiungendo l'80% della carica completa della batteria in 35 minuti. Dato che sarà di serie, sarà possibile utilizzarla in qualsiasi stazione pubblica a ricarica rapida grazie al cavo mode 3 incluso.

CARICABATTERIE VELOCE 85 KW
50 KM IN 5 MINUTI
80% IN 35 MINUTI

GUIDA CON UN PEDALE

GUIDA CON UN PEDALE

La nuova 500 «la Prima» sarà una delle prime vetture ad offrire una nuova esperienza di guida con un solo pedale sia per accelerare che per decelerare. Ogni volta che il guidatore solleverà il piede dal pedale la macchina rallenterà, poi convertirà e recupererà l'energia cinetica per generare energia elettrica e ricaricare la batteria.

UN SET COMPLETO DI SOLUZIONI DI RICARICA
PER UNA RICARICA SEMPLICE A CASA
  • Un esclusivo easyWallbox con cavo Mode 3 sarà incluso per creare la vostra stazione di ricarica a casa. Il tutto impostato con la tecnologia Plug & Play che non richiede alcuna installazione e una connessione Bluetooth, per controllare lo stato della batteria. Il easyWallbox ha un sistema energetico stabilizzato per evitare abbassamenti di tensione in casa e se si passa a 7kw la nuova 500 «la Prima» si ricaricherà in metà tempo.
PER UNA RICARICA SEMPLICE FUORI CASA
  • Non preoccuparti se non sei a casa: potrai utilizzare il cavo Mode 3 incluso per ricaricare la nuova 500 «la Prima» nelle stazioni pubbliche standard e rapide e nei parcheggi.

Immagini puramente indicative. Le vetture saranno in vendita da Ottobre 2020.

*Omologazione WLTP: i dati relativi alla portata elettrica forniti sono preliminari e sono stati determinati secondo la metodologia della procedura di test wltp. I valori preliminari potrebbero differire dai dati ufficiali di omologazione finale. L'uso quotidiano può essere diverso e dipende da vari fattori e dalla configurazione del veicolo, come ad esempio lo stile di guida personale, le caratteristiche del percorso, la temperatura esterna, il riscaldamento/condizionamento, il precondizionamento e lo stato della batteria.