Prestazioni e sicurezza
Motore benzina 1.4 Turbo MultiAir
1.400 cc di cilindrata e 140 CV: già negli anni Ottanta 100 CV per litro erano un bel risultato. Oggi i sogni sono diventati realtà e le prestazioni lo dimostrano ampiamente.
POTENZA MAX.
EC - KW (CV) PER GIRI/MIN:
103 (140) @ 5000
COPPIA MAX. EC
NM PER GIRO/MIN
240 @ 2250
VELOCITÀ MAX.
(KM/H)
ACCELERAZIONE
(SEC.) - 0/100 KM/H
CONSUMO
(L/100 KM) SECONDO DIRETTIVA 2004/3/EC
CICLO URBANO: 8,5
CICLO EXTRA URBANO: 5,1
CICLO COMBINATO: 6,4
EMISSIONI DI CO2
(G/KM)
Livello di emissioni del motore:
Euro 6Disponibile con trasmissione manuale
a 6 marceIl meglio del meglio per la tua sicurezza
Una spider con motore anteriore e trazione posteriore richiede un telaio specifico. La 124 Spider Europa si affida all'acciaio ad alta resistenza per minimizzare il peso della proprio struttura, ma senza compromettere rigidità e sicurezza.
Distribuzione dell'energia per la tua sicurezza
I materiali migliori non sono sufficienti per ottimizzare l'assorbimento degli urti. Grazie alla sua struttura a carichi multipli anche il design della carrozzeria contribuisce a un assorbimento migliore e a una perfetta distribuzione dell'energia.
Distribuzione del peso ottimale
Motore anteriore, cambio, albero di trasmissione e differenziale posteriore tutti allineati sull'asse longitudinale: il miglior sistema meccanico per ottimizzare la distribuzione del peso su una spider.
Per una guidabilità perfetta
La geometria delle sospensioni è tipica di una spider: a quadrilatero sull'assale anteriore e multilink su quello posteriore. Se attivato in curva, questo sistema garantisce precisione e reattività, per una tenuta di strada e una trazione impeccabili. Il risultato è una stabilità complessiva di tutto rispetto.
Motore benzina 1.4 Turbo MultiAir
1.400 cc di cilindrata e 140 CV: già negli anni Ottanta 100 CV per litro erano un bel risultato. Oggi i sogni sono diventati realtà e le prestazioni lo dimostrano ampiamente.
POTENZA MAX.
EC - KW (CV) PER GIRI/MIN:
103 (140) @ 5000
COPPIA MAX. EC
NM PER GIRO/MIN
240 @ 2250
VELOCITÀ MAX.
(KM/H)
ACCELERAZIONE
(SEC.) - 0/100 KM/H
CONSUMO
(L/100 KM) SECONDO DIRETTIVA 2004/3/EC
CICLO URBANO: 8,5
CICLO EXTRA URBANO: 5,1
CICLO COMBINATO: 6,4
EMISSIONI DI CO2
(G/KM)
Livello di emissioni del motore:
Euro 6Disponibile con trasmissione manuale
a 6 marceIl meglio del meglio per la tua sicurezza
Una spider con motore anteriore e trazione posteriore richiede un telaio specifico. La 124 Spider Europa si affida all'acciaio ad alta resistenza per minimizzare il peso della proprio struttura, ma senza compromettere rigidità e sicurezza.
Distribuzione dell'energia per la tua sicurezza
I materiali migliori non sono sufficienti per ottimizzare l'assorbimento degli urti. Grazie alla sua struttura a carichi multipli anche il design della carrozzeria contribuisce a un assorbimento migliore e a una perfetta distribuzione dell'energia.
Distribuzione del peso ottimale
Motore anteriore, cambio, albero di trasmissione e differenziale posteriore tutti allineati sull'asse longitudinale: il miglior sistema meccanico per ottimizzare la distribuzione del peso su una spider.
Per una guidabilità perfetta
La geometria delle sospensioni è tipica di una spider: a quadrilatero sull'assale anteriore e multilink su quello posteriore. Se attivato in curva, questo sistema garantisce precisione e reattività, per una tenuta di strada e una trazione impeccabili. Il risultato è una stabilità complessiva di tutto rispetto.